Il vertice dei mercati dei capitali turchi esplora la trasformazione digitale

Il vertice dei mercati dei capitali turchi esplora la trasformazione digitale La trasformazione digitale e le opportunità imprenditoriali sono state esplorate al vertice dei mercati finanziari turchi organizzato questa settimana

Il vertice dei mercati dei capitali turchi esplora la trasformazione digitale
La trasformazione digitale e le opportunità imprenditoriali sono state esplorate al vertice dei mercati finanziari turchi organizzato questa settimana dalla Turkish Capital Markets Association (TSPB).
La quarta edizione del vertice del 19 e 20 novembre, ha suscitato notevole interesse e ha conosciuto la partecipazione di un pubblico di più di 6.000 persone che rappresentano il mondo finanziaria e comunità imprenditoriale.
Esperti e leader mondiali e turchi erano presenti al vertice e hanno tenuto discorsi sul tema "Trasformazione" per attirare l'attenzione sulle opportunità offerte dall'era della trasformazione.
Il programma del vertice tenutosi al Wyndham Grand Levent Hotel di Istanbul comprendeva 28 tavole rotonde e 30 sessioni di formazione organizzate intorno a tre temi principali: "Trasformazione delle persone", "Trasformazione di aziende e de settori" e "Trasformazione dell’architettura finanziaria".

Agenzia di Stampa Hibya

Okunma